Festa del Cavallo

postato in: Senza categoria | 0
Appuntamento domenica 22 giugno, dalle ore 17 alle 22 presso il Parco sociale di S.Geffa

Attesa da tempo, arriva finalmente la Festa del Cavallo, un appuntamento oramai annuale, che pone il mondo dei cavalli al centro dell’attenzione dei più piccoli e di tutti coloro che hanno voglia di lasciarsi conquistare dal fascino del Cavallo.

Un programma, fitto di attività ed iniziative tra, stand ludici, esibizioni a cavallo, passeggiate a cavallo e gare di salto, ci trasporterà in un altro mondo, fatto di suoni, odori e passioni che, ci ricordano storie di amicizie tra uomini e animali.

La Festa del cavallo è un modo per celebrare proprio questa stretta unione tra il mondo degli uomini e quello di animali che sino a 30 anni fa, vivevano praticamente nelle case di contadini ed appassionati. Oggi anche grazie all’esperienza di S.Geffa il territorio di Trani conta la presenza di almeno 50 cavalli in scuderie e luoghi impensabili.

Ecco perché vale la pena ancora una volta festeggiare il cavallo con il cavallo, perché amico di tradizioni, perché costruttore di culture che, hanno segnato la storia del nostro territorio.

Anche se in una domenica piena di iniziative e feste che, animeranno la città di Trani, vi invitiamo a raggiungerci presso il Parco di S.Geffa  per vivere un pomeriggio all’insegna del divertimento, del gioco e del piacere di vivere la campagna come luogo di crescita e relazione.

L’iniziativa si colloca all’interno dei festeggiamenti dei 17 anni di vita che, l’associazione Xiao Yan rondine che ride compie proprio in  questi giorni.

xiao yan

Lascia un commento

Devi aver effettuato il login per lasciare un commento.