Presepe Vivente 2014 – Trani

postato in: Senza categoria | 0

manifesto

 

L’Associazione Xiao Yan – Rondine che Ride ONLUS , con i suoi 14 anni di Rappresentazione della Natività, e con i suoi impegni quotidiani a favore dei più indifesi della Città, i bambini, ha reso l’appuntamento con il Presepe Vivente di Trani un evento non solo bello ed unico ma soprattutto “emozionante”.
Non solo immagini e personaggi fermi ed immobili ma parole, racconti e storie, narrate dai suoi personaggi ed interpreti. E cosi nel Tempo, abbiamo raccontato vite come quella di Giuseppe e Maria, dei Tre Magi, le ansie di Erode, il dolore di Rachele, le preoccupazioni e dubbi di uomini moderni a spasso nella Storia.
Ma soprattutto abbiamo raccontato la Storia ed il fascino delle strade del Centro Storico di Trani capaci di trasportare la fede degli spettatori in altri luoghi e altri tempi.

Ingresso a pagamento?
No, 1 € per sostenere il Presepe Vivente, non un biglietto d’ingresso ma un gesto di amicizia verso chi, nel tempo con tanti sacrifici, ha voluto regalare tante emozioni a piccoli e grandi.
Un 1€ che, sosterrà la copertura delle spese del Presepe Vivente e che permetterà a Xiao Yan ONLUS di continuare a lavorare a favore dei più piccoli, con le iniziative del Parco di S.Geffa, e del Centro GAIA.

 

manifesto - Copia

Lascia un commento

Devi aver effettuato il login per lasciare un commento.