Presepe Vivente a S.Geffa.

postato in: news | 0

Torna, anche quest’anno, il Presepe Vivente targato Xiao Yan.

La rappresentazione scenica della natività prenderà vita nella avvolgente atmosfera del Parco Santa Geffa, luogo che da discarica, grazie al lavoro di tanti volontari, è divenuto un Parco Sociale che regala tante avventure a piccoli e grandi e che in occasione del Natale sarà trasformato in una piccola Betlemme ricca di fascino. Qui, tra ulivi secolari, cavalli ed ipogei del IV secolo, in un’aria di magia, mistero e meraviglia, il visitatore sarà condotto a conoscere i tanti personaggi protagonisti della natività, dal profeta Michea ad Erode, dagli artigiani ai pastori sino alla Sacra Famiglia, il tutto sotto un cielo stellato che ha ispirato l’idea di quest’anno, quel “Tu scendi dalle stelle” che ci porterà nel mistero e nella magia della notte più bella dell’anno.

L’associazione Xiao Yan invita tutti gli amici delle città limitrofe a visitare il presepe nei giorni 26 e 27 dicembre, dalle 16.30 alle 20.00, con un ticket d’ingresso di 2 euro per gli adulti e 1 euro per bambini dai 3 ai 12 anni. Sono previsti sconti per gruppi organizzati su prenotazione.

In caso di avverse condizioni metereologiche, le date del presepe potrebbero subire delle variazioni.

Per informazioni: info@xiaoyan.it; 0883/506807; 3479241660; 349/6952335 www.xiaoyan.it; facebook: Santa Geffa; Presepe Vivente Trani.

p.s. S.Geffa si trova in via Vicinale delle Tufare. Partendo da Trani, ci si arriva dal semaforo posto in via Superga, voltando verso la campagna e percorrendo la strada per circa 3,5 km. 

 6x3

Lascia un commento

Devi aver effettuato il login per lasciare un commento.