Servizio navetta Presepe Vivente

postato in: news | 0

bus-navettaServizio navetta per chi non potrà raggiungere S.Geffa. Tu scendi dalle stelle, rappresentazione scenica della Natività a Santa Geffa.
Come già annunciato, la Rappresentazione scenica della natività che, per 15 anni ha animato le strade del Centro Storico di Trani, quest’anno cambia casa e si trasferirà eccezionalmente presso il Parco Sociale di S.Geffa dell’Associazione Xiao Yan Rondine che ride, collocato in via delle Tufare a circa 3,5 km dal centro abitato.
Tra le tante novità che quest’anno accompagneranno la 16 edizione della Rappresentazione, oltre all’inserimento di alcune comparse di ragazzi rifugiati accolti a Trani, ed alla preziosa collaborazione degli ospiti del Centro Jobel; per venire incontro alle necessità di raggiungere S.Geffa per chi non avesse un automobile con cui spostarsi, è stato organizzato grazie all’intervento dell’Amministrazione Comunale un servizio navetta che accompagnerà chi ha oggettive difficoltà a spostarsi in auto e quindi magari non potrà visitare il Presepe Vivente, pensiamo a esempio alle persone più anziane a qualche ragazzo e a chi non ha l’automobile e che ogni anno sono stati assidui visitatori del presepe vivente in città.
Il servizio navetta sarà organizzato con 4 viaggi con partenza da Piazza Indipendenza, destinazione S.Geffa nei seguenti orari:
Partenza: 16.30 – 17.30 – 18.30 – 19.20
Ritorno: 17.00 – 18.00 – 19.00 – 20.30
Ribadiamo che trattasi di servizio di cortesia che riuscirà a trasportare max. 200 persone, le quali ovviamente dovranno comunque fare la fila e devolvere un’offerta all’ingresso per la visita del Presepe.
Per tutti i visitatori, si precisa, che la strada che conduce a Santa Geffa sarà trasformata in un parcheggio, abbiamo calcolato che il punto più distante dall’entrata al parco sarà a soli 300/400 m di distanza che equivale ad una passeggiata di 5 minuti. Stiamo cercando di rendere la strada più confortevole e sicura. Ovviamente confidiamo nel buon senso dei visitatori.
E’ inutile sottolineare che la Visita al Presepe Vivente sarà un momento di riflessione che ci regalerà come già accaduto in passato intense emozioni.
Non ci resta che attendervi a S.Geffa e augurare Buon Natale a tutti.

Lascia un commento

Devi aver effettuato il login per lasciare un commento.