Selezioniamo 59 giovani disoccupati da impiegare nella cura di persone fragili

postato in: Senza categoria | 0

Selezioniamo 59 giovani disoccupati da impiegare nella cura di persone fragili - Centro di Servizio al Volontariato San Nicola

Se hai un’età compresa tra i 18 e i 28 anni e sei in possesso della Dichiarazione di Immediata Disponibilità (DID) al lavoro, e risiedi (nel nostro caso) in Puglia, e soprattutto se vuoi fare un’esperienza speciale nella tua vita di formazione umana e professionale, puoi candidarti a svolgere il Servizio Civile Universale (GARANZIA GIOVANI) presso la nostra sede.

E’ stato pubblicato il Bando dal Dipartimento per le politiche giovanili e il servizio civile universale – Presidenza del Consiglio dei Ministri per la selezione di 46.891 volontari.
Il CSV San Nicola, ente accreditato capofila del programma CARE – “Mille schegge di poesia”, potrà selezionare 59 operatori da impiegare in vari progetti , fra cui quello denominato “COLTIVIAMO VALORE” , di cui la nostra Cooperativa Sociale è ente di accoglienza per n. 2 operatori.

Per ogni informazione potete contattare direttamente noi:

☎️ 3496952335/ 0883506807
CENTRO GIOCHI E POLIVALENTE PER MINORI “GAIA” Via CHIARELLI 13 – Trani (BT)
oppure contattare direttamente il CSV San Nicola
Ogni info al momento la potrete trovare al link sottostante…

https://www.csvbari.com/selezioniamo-volontari-per-il-programma-di-servizio-civile-universale-care-mille-schegge-di-poesia/

Lascia un commento

Devi aver effettuato il login per lasciare un commento.