Come per gli anni passati è possibile destinare senza alcun onere per il contribuente il 5 per mille delle imposte sul reddito a enti, associazioni e fondazioni culturali.Anche quest’anno tra gli enti che puoi scegliere di sostenere c’è  Xiao Yan Rondine che Ride società cooperativa sociale Onlus una realtà che opera sul territorio da 10 anni mettendosi al servizio dei più piccoli della città. Tra le varie iniziative realizzate vi ricordiamo:

5X1000 SANTA

* Centro Giochi Gaia

* Il parco di Santa Geffa

* Il Ludobus

* Il centro  di aggregazione giovanile chiesa san Martino

* Assistenza socio educativo per minori in difficoltà.

* L’Impegno per la pace e per i diritti dei bambini.

 

Se ti avvali di un CAF o di un commercialista per la presentazione o trasmissione dei mod. 730/08 o UNICO 2008 puoi apporre la tua firma nella casella riservata alle Onlus (Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni riconosciute e delle fondazioni nazionali di carattere culturale), indicando il codice fiscale 05393030720.

Se non sei tenuto a presentare dichiarazioni e hai ricevuto il modello CUD, puoi destinare il tuo 5 per mille usando il “Modello integrativo CUD 2008″ firmando nella casella destinata alle Onlus e indicando il codice fiscale 05393030720. Il modulo in busta chiusa va consegnato senza alcuna spesa presso qualsiasi sportello bancario o postale, o ad un intermediario autorizzato (CAF o commercialista).

TANTO SI PUO’ CONTINUARE A FARE PER I NOSTRI RAGAZZI

FIRMA ANCHE TU

 

P.I. 05393030720

 

Saluti di pace

 

 

XIAO YAN VOLONTARIATO PREMIO RONDINE CHE RIDE 5X1000

 

[wp_facebook_like_button]