Ultima arrivata

qui i nuovi utenti possono presentarsi...

Ultima arrivata

Messaggiodi Marianna il 12/03/2008, 12:19

BUONGIORNO...io sono Marianna!!!Ho 22 anni e sono di Trani.
ho sempre visto il vostro mondo da fuori a quella vetrina ma sembra che voi facciate cose fantastiche!
Vorrei chiedervi se è possibile passare da voi per parlare con un responsabile perchè vorrei chiedervi una cosa importante.
Nell'attesa di una vostra risposta, qui sul forum o sul mio indirizzo e-mail marianna18@hotmail.it, vi ringrazio vivamente anche per avermi permesso di far parte degli iscritti.
Tumulo Marianna
Marianna

Re: Ultima arrivata

Messaggiodi ninonino il 18/03/2008, 20:18

Ciao Marianna, scusa se la risposta al tuo messaggio arriva solo ora... :| però come puoi constatare il sito è ancora in fase di test... io posso solo girare la tua richiesta a Daniele che è il presidente di Xiao Yan...

Ciao ciao
nino
ninonino
Amministratore

Re: Ultima arrivata

Messaggiodi nadia il 12/04/2008, 19:50

ciao marianna,
mi chiamo nadia e faccio parte di xiao yan,scusa se la risp arriva con un po di ritardo ma stiamo ancora imparando a gestirlo questo sito...Cmq posso solo dirti che per qualunque domanda,qualunque informazione,puoi trovare qualcunno di noi o debora come responsabile,presso il Centro Giochi Gaia (vicino la villa )o la sera dovresti trovare Daniele il presidente nalla sede di xiao yan presso la chiesa di S.Martino... per qualunque cosa...lascia un urlo un messaggio sul forum,adesso dovremmo essere un pò più veloci nel rip... :D

ciao ciao nadia;)
nadia
Amministratore

Torna a ...presentati anche tu....